Siete alla ricerca dei migliori serramenti in alluminio-legno a Milano? La soluzione è Piesseti, azienda operante dal 1973 sul territorio e punto di riferimento per infissi e serramenti di ogni tipologia. Massima qualità, grande esperienza dello staff e un servizio allo stato dell’arte sono soltanto alcuni dei plus che Piesseti garantisce ogni giorno a tutti i suoi clienti.
Piesseti sarà al vostro fianco come partner a 360° per l’intera durata del progetto, a partire da un’accurata consulenza iniziale – con la proposta dei migliori serramenti in alluminio-legno sia in termini di performance che di estetica – fino alla fase di post-vendita e supporto tecnico in caso di manutenzione. Questo, unito alla grandissima qualità dei suoi prodotti, rende Piesseti l’azienda d’eccellenza per i serramenti alluminio-legno a Milano, oltre che per la distribuzione dei prodotti Finstral.
Serramenti alluminio legno Milano: perché sceglierli?
Perché scegliere i serramenti in alluminio-legno? Quali sono le caratteristiche e i vantaggi di questi prodotti?
Prima di tutto, va considerato che i serramenti in alluminio-legno offrono, a livello tattile e materico, tutta l’incredibile naturalezza di questo materiale tradizionale. Allo stesso tempo, la presenza di alluminio nei manufatti garantisce leggerezza e resistenza al serramento.
I serramenti in alluminio-legno offrono il principale vantaggio di unire all’impareggiabile estetica del legno le performance e le caratteristiche tecnologiche di un materiale come l’alluminio. L’accoppiamento di questi due materiali è stato infatti concepito per garantire una somma delle qualità di entrambi, dando vita a serramenti di massima qualità e ottimo impatto estetico.
In generale, nei serramenti in alluminio-legno l’infisso si compone di un profilato misto nel quale l’alluminio viene accoppiato con un profilo in legno. L’assemblaggio dei due materiali viene effettuato in modo tale da permettere la scorrevolezza e la dilatazione degli stessi, attraverso la creazione di camere ventilate o tagli termini. Tutte le tecnologie applicate alla produzione di serramenti in alluminio-legno sono finalizzate a dare vita a un prodotto capace di offrire praticità di funzionamento, durata nel tempo e resistenza meccanica.
I serramenti in alluminio-legno offrono moltissimo anche in termini di stile, poiché sono proposti in un’infinità di modelli, colori e finiture così da soddisfare al meglio qualunque esigenza di interior design. La versatilità dei materiali offre inoltre la possibilità di realizzare serramenti in alluminio-legno di stile tradizionale oppure minimalista e moderno.
In conclusione, i serramenti in alluminio-legno rappresentano una delle soluzioni più apprezzate per l’installazione in qualunque tipo di contesto, grazie alle loro alte prestazioni termico-meccaniche e a una sempre più marcata efficienza energetica.
Contattate subito gli esperti di Piesseti per realizzare i vostri serramenti in alluminio-legno a Milano: scegliete solo l’azienda migliore per la vostra casa.